Sabato 11 luglio 2020 ore 16.30 (1° replica) ore 18.30 (2°replica)
CAVANDONE – Frazione di Verbania – ritrovo Circolo SOMS
In collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo
exvUoto teatro
MAPPATURE EMOTIVE
PERFORMANCE ITINERANTE
➣ Durata singola replica h 1.30 | Max 20 persone | Biglietto unico 10 € | gratis under 12 ➣ Acquista il tuo biglietto online
Mappature Emotive è un progetto teatrale di rigenerazione urbana che si sviluppa attraverso il dialogo della Compagnia con il luogo e con i suoi abitanti e, in fase di restituzione, con il luogo e il pubblico stesso. Il dialogo nasce dall’incontro con luoghi che prima non conoscevamo, con la loro storia, con le persone che li abitano, con i loro aspetti urbanistici e antropici. Il progetto è finalizzato a sviluppare nuovi e più efficaci modelli di scambio e di condivisione, a creare cittadinanza attiva, per creare o ricreare un nuovo tessuto sociale.
Un progetto di e con: Andrea Dellai e Tommaso Franchin
Con il sostegno di: Dedalofurioso
exvUoto Teatro
nasce nel 2012 dall’incontro di Andrea Dellai e Tommaso Franchin e dal loro desiderio di narrare storie. A loro si unisce sin da subito Antonia Bertagnon che porta con sé la forte esperienza di costruzione di una relazione privilegiata con lo spettatore maturata in seno al Teatro del Lemming di cui è stata anima e fondatrice exvUoto teatro costruisce relazioni attraverso le storie che racconta. Cerchiamo e troviamo storie ovunque e siamo convinti che grazie a queste si possa ritessere il tessuto della società in cui viviamo. Creiamo spettacoli come se fossero fiabe contemporanee, per guardare il nostro mondo da un po’ più lontano o da un altro punto di vista.